Red Valley Festival - Spinnaker Camping Village - Sardegna

booking@spinnakervacanze.com / +39 0783 22074 — 351 9043416

Red Valley Festival

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Red Valley Festival

Agosto 14 @ 08:00 - Agosto 17 @ 06:00

Il festival dei record, l’unico capace di richiamare oltre 70mila persone nel 2022 e più di 105mila nel 2023, ‘mixando’ nella propria line-up urban, pop, elettronica e dance, torna per la sua ottava edizione e per confermarsi come uno dei più grandi eventi musicali estivi italiani: da mercoledì 14 a sabato 17 agosto, Olbia ospita il Red Valley Festival.

Quattro intensissimi giorni a base di concerti live, dj set e un’infinità di attività collaterali all’insegna della musica e del divertimento, a partire dalle ore 18.

Si parte mercoledì 14 con una scaletta tra dance e rap: sul palco Charlotte de Witte, Ghali, Macklemore, Drillionaire, Gemitaiz, Kid Yugi e Tony Effe.

Giovedì 15, serata all’insegna del pop e delle canzoni da cantare a squarciagola: previsto l’atteso ritorno di Max Pezzali. Assieme a lui si esibiscono anche Gazzelle, Tommaso Paradiso, Ariete e Il Pagante.

Venerdì 16 è invece il rap a tornare protagonista, grazie agli show di Geolier, Sfera Ebbasta, Anna e Il Tre, ai quali si aggiunge il DJ Solomun.

Serata finale con il botto: sabato 17 infatti salgono sul palcoscenico della Olbia Arena Annalisa, Irama, i Club Dogo, Coez & Frah Quintale e Salmo & Noyz.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale redvalleyfestival.com e le pagine facebook e instagram ufficiali dell’evento.

Dettagli

Inizio:
Agosto 14 @ 08:00
Fine:
Agosto 17 @ 06:00
Sito web:
https://redvalleyfestival.com/

Luogo

Olbia (SS)
Olbia, Italia + Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *