Il festival dei record, l’unico capace di richiamare oltre 70mila persone nel 2022 e più di 105mila nel 2023, ‘mixando’ nella propria line-up urban, pop, elettronica e dance, torna per la sua ottava edizione e per confermarsi come uno dei più grandi eventi musicali estivi italiani: da mercoledì 14 a sabato 17 agosto, Olbia ospita il Red Valley Festival.
Quattro intensissimi giorni a base di concerti live, dj set e un’infinità di attività collaterali all’insegna della musica e del divertimento, a partire dalle ore 18.
Si parte mercoledì 14 con una scaletta tra dance e rap: sul palco Charlotte de Witte, Ghali, Macklemore, Drillionaire, Gemitaiz, Kid Yugi e Tony Effe.
Giovedì 15, serata all’insegna del pop e delle canzoni da cantare a squarciagola: previsto l’atteso ritorno di Max Pezzali. Assieme a lui si esibiscono anche Gazzelle, Tommaso Paradiso, Ariete e Il Pagante.
Venerdì 16 è invece il rap a tornare protagonista, grazie agli show di Geolier, Sfera Ebbasta, Anna e Il Tre, ai quali si aggiunge il DJ Solomun.
Serata finale con il botto: sabato 17 infatti salgono sul palcoscenico della Olbia Arena Annalisa, Irama, i Club Dogo, Coez & Frah Quintale e Salmo & Noyz.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale redvalleyfestival.com e le pagine facebook e instagram ufficiali dell’evento.
Lascia un commento