Sabato 29 giugno 2024 in Piazza Duomo a Oristano, Noemi, chiuderà la terza edizione del Festival dello sviluppo sostenibile dal titolo: “Desiderabili Futuri. Senza disuguaglianze, per un mondo sostenibile”, organizzato da Legacoop Sardegna, Forum Disuguaglianze e Diversità e Dromos Festival, con il sostegno di Legacoop nazionale e ASviS.
Il Festival dello sviluppo sostenibile in programma dal 26 al 29 giugno a Oristano proporrà incontri, laboratori, conferenze, visite guidate e spettacoli durante i quali esperti, attivisti, esponenti dell’imprenditoria e della cooperazione, realtà civiche, studiosi e artisti intrecceranno analisi, proposte e punti di vista attorno a tre temi: lavoro buono e dignitoso, sicuro, cooperativo, che pesa nelle imprese e nelle comunità.
Servizi, questi, fondamentali per garantire la piena espressione della persona umana, contrastare le disuguaglianze territoriali con politiche pubbliche sensibili ai luoghi; sfida climatica e transizione ecologica come volano di uno sviluppo giusto.
Con uno spettacolo imperdibile, Noemi, una delle voci più amate del panorama musicale italiano,condividerà con il pubblico il risultato del suo cambiamento e la sua rinnovata energia.
Il suo nuovo singolo “Non ho bisogno di te” infatti, è un inno alla consapevolezza di sé e alla continua evoluzione.
Per informazioni, la segreteria del festival Dromos risponde al numero di telefono 0783.310490, al numero WhatsApp 334.8022237 e all’indirizzo di posta elettronica info@dromosfestival.it
Lascia un commento