Noemi in concerto - Spinnaker Camping Village - Sardegna

booking@spinnakervacanze.com / +39 0783 22074 — 351 9043416

Noemi in concerto

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Noemi in concerto

Giugno 29

Sabato 29 giugno 2024 in Piazza Duomo a Oristano, Noemi, chiuderà la terza edizione del Festival dello sviluppo sostenibile dal titolo: “Desiderabili Futuri. Senza disuguaglianze, per un mondo sostenibile”, organizzato da Legacoop Sardegna, Forum Disuguaglianze e Diversità e Dromos Festival, con il sostegno di Legacoop nazionale e ASviS.

Il Festival dello sviluppo sostenibile in programma dal 26 al 29 giugno a Oristano proporrà incontri, laboratori, conferenze, visite guidate e spettacoli durante i quali esperti, attivisti, esponenti dell’imprenditoria e della cooperazione, realtà civiche, studiosi e artisti intrecceranno analisi, proposte e punti di vista attorno a tre temi: lavoro buono e dignitoso, sicuro, cooperativo, che pesa nelle imprese e nelle comunità.

Servizi, questi, fondamentali per garantire la piena espressione della persona umana, contrastare le disuguaglianze territoriali con politiche pubbliche sensibili ai luoghi; sfida climatica e transizione ecologica come volano di uno sviluppo giusto.

Con uno spettacolo imperdibile, Noemi, una delle voci più amate del panorama musicale italiano,condividerà con il pubblico il risultato del suo cambiamento e la sua rinnovata energia.

Il suo nuovo singolo “Non ho bisogno di te” infatti, è un inno alla consapevolezza di sé e alla continua evoluzione.

Per informazioni, la segreteria del festival Dromos risponde al numero di telefono 0783.310490, al numero WhatsApp 334.8022237 e all’indirizzo di posta elettronica info@dromosfestival.it

Dettagli

Data:
Giugno 29
Sito web:
https://www.sardegnaturismo.it/it/eventi/noemi-concerto

Luogo

Oristano
Oristano, + Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *